Perchè scegliere CCE

qualita

Qualità

– CCE è una azienda che opera nel settore delle guarnizioni automatiche sotto-porta da più di 30 anni.
– L’azienda è certificata ISO 9001 / BS OHSAS 18001 e pone grande attenzione alla qualità ed alla sicurezza dei processi aziendali.
– Le guarnizioni automatiche per porte acustiche e tagliafuoco sono certificate da prestigiosi enti internazionali come IFT Rosenheim, Exova, Cambridge Fire Research, IFC Group.
– CCE utilizza materiali di prima qualità ed altamente riciclabili, come l’alluminio in lega T6 6060. Le materie plastiche utilizzate per stampaggio ed estrusioni sono di prima scelta.
– Tutti i processi produttivi sono sottoposti ad un severo Controllo di Qualità interno, dai materiali in ingresso fino alla spedizione.

tecnologia

Tecnologia

– CCE è in continua evoluzione a livello progettuale e dispone di numerosi brevetti, tra i quali il movimento basculante autolivellante e l’esclusivo movimento a discesa idraulica ritardata.
– L’azienda è dotata di un reparto interno di Ricerca e Sviluppo che comprende una officina stampi per stampaggio ad iniezione ed un reparto di prototipazione 3D. Questo permette di ridurre tempi e costi di ogni progetto.
– L’azienda è dotata di un impianto per test Aria/Acqua/Vento per verificare e migliorare le prestazioni dei sistemi di tenuta prima che vengano mandati agli enti certificatori.
– Le guarnizioni automatiche sotto-porta sono costruite con un sistema di bielle rigide in nylon caricato in fibra di vetro, per garantire una massima efficienza ed una uniforme pressione su pavimenti di ogni tipo.

gamma

Gamma

– CCE produce più di 50 diversi modelli, che variano per dimensione ed utilizzo per soddisfare le esigenze costruttive di qualsiasi tipo di porta, blindata, in legno, PVC.
– Molti prodotti sono disponibili con diversi tipi di pulsante di spinta, guarnizione e sistema di fissaggio, che può essere fatto con viti premontate o squadrette laterali.
– La gamma CCE comprende una serie di prodotti esclusivamente dedicata al mondo delle porte in vetro ed una serie di prodotti dotati del rivoluzionario sistema a chiusura idraulica ritardata.
– Oltre alle guarnizioni automatiche sotto-porta, CCE produce una serie di accessori per aumentare l’efficienza della tenuta sui serramenti.

ricerca2 idee spedizione

Servizi

– Grazie al suo reparto Ricerca e Sviluppo, CCE è in grado di studiare soluzioni personalizzate per i clienti, riducendo tempi e costi grazie alla filiera tutta interna all’azienda.
– La flessibilità produttiva e la filiera corta, danno la possibilità di consegne in tempi rapidi con possibilità di personalizzazione degli imballi.
– CCE è presente in oltre 55 paesi nel mondo e la sua rete commerciale è in continua espansione.