Perchè scegliere CCE

qualita

Qualità

– CCE è una azienda che opera nel settore dei bordi sensibili di sicurezza da più di 20 anni.
– L’azienda è certificata ISO 9001 / BS OHSAS 18001 e pone grande attenzione alla qualità ed alla sicurezza dei processi aziendali.
– I bordi sensibili di sicurezza CCE sono certificati da IMQ e sono sottoposti a verifiche continue.
– CCE utilizza materiali di prima qualità ed altamente riciclabili, come l’alluminio in lega T6 6060.
– Tutti i processi produttivi sono sottoposti ad un severo Controllo di Qualità interno, dai materiali in ingresso fino alla spedizione.

tecnologia

Tecnologia

– L’azienda è dotata di un reparto interno di Ricerca e Sviluppo che comprende una officina stampi per stampaggio ad iniezione ed un reparto di prototipazione 3D. Questo permette di ridurre tempi e costi di ogni progetto.
– L’azienda si avvale di progettisti dedicati al settore dei bordi sensibili ed utilizza fornitori altamente qualificati per la fornitura e l’assemblaggio delle parti elettroniche.

gamma

Gamma

– CCE produce diversi modelli di bordo sensibile, adatti all’utilizzo di ogni tipo di chiusura automatica, cancelli scorrevoli, a battente, portoni basculanti e sezionali.
– Alcuni prodotti CCE sono disponibili sia nella versione a microinterruttori che nella versione con profilo conduttivo interno in TPE.
– I prodotti possono essere montati sia con cablaggio tradizionale che con sistemi di trasmissione radio CCE, alcuni modelli dispongono del trasmettitore radio integrato sul bordo sensibile.
– Oltre ai bordi sensibili, CCE produce una seri di accessori rivolti al completamento delle chiusure automatiche, con la possibilità di personalizzazioni.

ricerca2 idee spedizione

Servizi

– Grazie al suo reparto Ricerca e Sviluppo, CCE è in grado di studiare soluzioni personalizzate per i clienti, riducendo tempi e costi grazie alla filiera tutta interna all’azienda.
– La flessibilità produttiva e la filiera corta, danno la possibilità di consegne in tempi rapidi con possibilità di personalizzazione degli imballi.
– CCE è presente in oltre 30 paesi nel mondo e la sua rete commerciale è in continua espansione.